Lampedusa si distingue rispetto a tutte le altre isole d'Italia per la sua conformazione fisica terrestre. Infatti non è di origine vulcanica come tutte le altre isole ma è una tavola calcarea probabilmente staccatasi dalle coste africane.
Posizionata in mezzo al Mediterraneo, il suo mare è tra i più limpidi e pescosi di tutta Europa.
I 126 km di costa sono un susseguirsi di cale, calette e anfratti che racchiudono spiagge dalla sabbia bianchissima e dal mare color turchese.
Cala Guitgia, la spiaggia più frequentata dai turisti, anche per la sua facilità di accesso. Spiaggia dei Conigli all'interno della riserva naturale, Cala Pulcino raggiungibile anche da terra con il suo mare dai bassi fondali. Dall'altro lato dell'isola abbiamo Cala Francese e Cala Creta.
"L'ammiraglia" del noleggio è la mitica jeep Méhari, auto spartana, funzionale, pensata per il tempo libero, prevalentemente estiva, molto comoda per girare l'isola in piena libertà.
Potete noleggiare anche la classica Panda o la simpatica Punto Cabrio, o semplicemente un due ruote, ideale per le coppie o per i più scatenati un divertentissimo Quad!
Serietà, cortesia, affidabilità per farti vivere Lampedusa al meglio!